Cosa fa la differenza fra un Viaggio Incentive ed un viaggio turistico individuale?
Tre cose: la possibilità di ottenere soluzioni turistiche di prim’ordine ad un prezzo impensabile per un viaggio normale, l’opportunità di comunicare e avere buone possibilità di chiudere un affare.

N ell’ambito delle tecniche di motivazione sviluppate dal marketing operativo, il Viaggio Incentive occupa un posto di primissimo piano.
Rivolto essenzialmente al trade o alla forza vendita, è una delle iniziative promozionali più richieste dalle aziende, in quanto, oltre ad assicurare un maggior risultato professionale e commerciale, crea un proficuo feeling tra il management e i dipendenti. Si tratta di un’azione premiante dagli obiettivi sia tattici sia strategici, che agisce a breve e medio termine con particolare efficacia. Se istituzionalizzata, nell’arco degli anni tende a forgiare un forte spirito di appartenenza e ad incrementare la fedeltà all’azienda.
La sua organizzazione, che prevede generalmente il viaggio in una suggestiva località di grande richiamo, è improntata alla cura estrema di tutti gli aspetti, e di ogni minimo dettaglio. Victory, forte del suo know-how, garantisce servizi completi e qualificati, assistenza costante e professionale, gestione totale dell’intera operazione a costi assolutamente competitivi.
Ma l’aspetto tecnico non è l’unico ad essere privilegiato. Per conferire maggiore connotazione di esclusività al viaggio, è indispensabile che l’offerta comprenda un ampio ventaglio di destinazioni, da quelle classiche ad altre più originali e particolari; ma soprattutto l’ideazione di una comunicazione altamente creativa, plasmata e mirata all’immagine dell’azienda. Le possibilità di personalizzazione, proposte in base alle esigenze dell’azienda, al budget ed alla tipologia dei partecipanti, possono essere davvero infinite.

incentive